domenica 15 gennaio 2012

devo darmi una controllata...


Ecco l'ultimo prodotto del mio allevamento, una piccola psi °-°
Non è carinissima? Mi piace tanto il colore :D

Certo però devo darmi una controllata... SPENDO TROPPO...
In un mese da 600'000 equus sono scesa a quasi 200'000... e poi tra monte, parti e il resto per gli unicorni consumo troppo, devo fare qualcosa ç.ç
Consigli?
Ora ho messo all'asta parecchi cavalli a prezzo elevato, per stelle e abilità. Umo arriva a 70'000, ma ha 580 di abilità... no, non li prenderà nessuno, ma intanto ho provato e via via abbasserò il prezzo.
Voi avete qualche altra idea? Pensavo anche di vendere uni a equus(sopra i 100'000) ma ne ho pochi e purtroppo quale scegliere diventa un problema... SOS ._.

7 commenti:

  1. Waaa anche tu qua ? E che ci fai ?
    °-° Ci son anch'io à___à A quanto la vendi sta cornutazza ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, penso che non la venderò, ma metto all'asta qualche unicorno maschio, 2 o 3 credo. Mbah!

      Elimina
  2. Sono francy123 di Howrse. Il io consiglio è di vendere i tuoi cavalli o manti ecc. per equus invece che per pass (che poche persone hanno a disposizione)... Lo so che sembra scontato... Ma è l'unico modo per spendere e avere equus... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!^^
      Eh si, infatti sto provando, intanto per domani ho almeno 85'000 equus assicurati^^

      Elimina
  3. io ti consiglio di non spenderli!
    non puoi comprare ogni cavallo o cosa che ti piace!
    E senza offesa ma 100 per un uni è troppo ... fai solo 87.000 e prima di 2 giorni te lo comprano ... a me hanno fatto così :)

    RispondiElimina
  4. No, infatti non compro o spendo nulla, però... dannazione, le monte costano e in più ieri mi sono spariti nel nulla ben 100'000 equus, e non hanno lasciato nessuna traccia nè nell'ufficio nè da nessun'altra parte(e io non li ho mai usati non essendo entrata nell'account)... bah!

    RispondiElimina
  5. Beh, ma è LETTERALMENTE IMPOSSIBILE che ti spariscano tt quegli equus e dici che non sai il motivo!
    Esiste lo storico degli equus ... devi guardare lì ... anche se l'hai gia fatto mi sà... o sennò il giorno prima hai solo sbagliato a agurdare il numero u.u

    RispondiElimina